Festeggiamo insieme la gentilezza!

home / partecipa / news

12/11/2018

Festeggiamo insieme la gentilezza!

La gentilezza sta contagiando proprio tutti: sabato mattina, all’Auditorium San Fedele di Milano, è stato davvero stratopico festeggiare la gentilezza con Geronimo Stilton, Lorenzo Baglioni e con tantissimi giovani “Mostri di Gentilezza” come voi!

E nelle prossime settimane Geronimo Stilton decollerà con un volo Topazia-Brindisi per incontrare gli alunni e gli insegnanti “mostruosamente gentili” vincitori del concorso che si è chiuso il 5 ottobre: si tratta della scuola primaria di Montesardo, in provincia di Lecce... All’idea di incontrarli, Geronimo non sta più nella pelliccia dall’emozione!

Ma la Settimana della Gentilezza non è ancora finita, anzi culminerà domani 13 novembre, quando si celebrerà in tutto il mondo la Giornata della Gentilezza: siete pronti per far sentire la vostra voce? Non sapete da dove cominciare? Se non lo avete ancora fatto, scaricate il Party Kit per le Scuole o il Party Kit per le Famiglie con occhi e bocca da “mostro” e tutti i materiali per divertirsi insieme e trasformarsi in veri Mostri di Gentilezza. Oppure lasciatevi ispirare dalle attività e dai contenuti presenti sul sito!

Non smettete di diffondere la gentilezza con insegnanti, genitori, nonni e con tutti i vostri amici in zampa: per partecipare basta un piccolo gesto, ma insieme possiamo fare la differenza… e cambiare il mondo!

#MostridiGentilezza #GeronimoStilton

partecipa anche tu!

per gli insegnanti

a scuola

Partecipa con la tua classe! Avrai a disposizione contenuti speciali e materiali didattici per conoscere e sperimentare la gentilezza a scuola in modo mostruosamente divertente!

scopri come

per i genitori

in famiglia

È sempre l’ora della gentilezza! La gentilezza inizia con piccoli gesti quotidiani, da vivere anche a casa. Educare è un compito da veri Mostri di Gentilezza ma Geronimo Stilton ti aiuterà con tante idee!

scopri come